Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan, l’orario e come vederla in tv. Ventinovesima giornata di Serie A 2018/2019 che propone al Ferraris uno scontro diretto per l’approdo alla prossima Champions League tra la quarta e la nona in classifica. I blucerchiati, infatti, distano nove punti dai rossoneri, ma proprio con una vittoria potrebbero rientrare clamorosamente in corsa. Liguri reduci dalla vittoria contro il Sassuolo, mentre gli ospiti feriti dopo la sconfitta nel derby vogliono riprendere il loro cammino. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di sabato 30 marzo, diretta in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Veniamo ora alle scelte dei due allenatori.
QUI SAMPDORIA – Giampaolo è intenzionato a riconfermare il terzetto d’attacco visto al Mapei: out Ramirez e Saponara, ma potrebbero rientrare entrambi a disposizione, davanti potrebbe ancora una volta rivedersi Defrel a ispirare Gabbiadini e Quagliarella. Praet e Ekdal a centrocampo insieme a Linetty, in difesa solito ballottaggio tra Bereszynski e Sala col primo favorito.
QUI MILAN – Gattuso non può permettersi un nuovo passo falso e per far ciò ha bisogno di schierare gli uomini più in forma. Suso non è tra questi ma non si può prescindere da lui, completano il reparto offensivo Piatek e Calhanoglu, con l’undici schierato che sarà quello tipo.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan:
Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Colley, Andersen, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Defrel, Quagliarella, Gabbiadini
Ballottaggi: Gabbiadini 55% – Ramirez 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Caprari, Barreto, Saponara (in dubbio), Ramirez (in dubbio)
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paqueta, Suso, Piatek, Calhanoglu
Ballottaggi:
Squalificati: –
Indisponibili: Bonaventura