[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus, l’orario e come vederla in tv. In campo nella trentottesima e ultima giornata di Serie A 2018/2019 per una sfida decisamente inutile ai fini della classifica i blucerchiati già certi di non poter arrivare in Europa e i bianconeri già campioni d’Italia da oltre un mese. Calcio d’inizio alle ore 18 di domenica 26 maggio, diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn.
QUI SAMPDORIA – Giampaolo pronto a varare un massiccio turnover. In porta c’è Rafael, in difesa con Murru e Andersen infortunati spazio a Tavares e Tonelli con Colley e Sala. Jankto e Barreto dovrebbero trovare posto a centrocampo con Ekdal, turno di riposo per Praet e Linetty. In avanti Quagliarella titolare con al suo fianco uno tra Defrel e Caprari, Saponara o Ramirez dietro le punte.
QUI JUVENTUS – In porta esordio per Pinsoglio, in difesa Rugani certo di un posto così come De Sciglio e Spinazzola. A centrocampo Bentancur ed Emre Can, davanti Ronaldo con Kean e Cuadrado. Squalificati Matuidi e Bernardeschi.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus:
Sampdoria (4-3-1-2): Rafael; Sala, Tonelli, Colley, Tavares; Barreto, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Caprari.
All. Giampaolo
BALLOTTAGGI: –
INDISPONIBILI: Belec, Murru, Andersen
SQUALIFICATI: –
Juventus (4-3-3): Pinsoglio; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Pjanic; Cristiano Ronaldo, Kean, Cuadrado.
All. Allegri
BALLOTTAGGI: –
INDISPONIBILI: Perin, Douglas Costa, Chiellini, Khedira, Cancelo
SQUALIFICATI: Matuidi, Bernardeschi
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]