[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Sampdoria-Genoa e come vederla in tv. Nella trentaduesima giornata di Serie A 2018/2019 è in programma il derby della Lanterna al Ferraris: i blucerchiati possono solo vincere se vogliono alimentare le ambizioni europee, mentre i rossoblu hanno ancora bisogno di qualche punto per certificare la salvezza. In più, la fortissima rivalità di una delle stracittadine più belle. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 14 aprile, diretta tv su Sky Sport Serie A HD. Ecco di seguito le possibili scelte dei due tecnici.
QUI SAMPDORIA – Giampaolo deve reagire alle due sconfitte di fila e opta ancora una volta per il 4-3-1-2 suo marchio di fabbrica. Ramirez giocherà sulla trequarti, Defrel e Quagliarella la coppia lì davanti. Ekdal è recuperato per la cabina di regia, ai lati Praet e Linetty.
QUI GENOA – Prandelli è molto soddisfatto di quanto fatto vedere al San Paolo e rinuncia a Sturaro, espulso tra le polemiche. Al suo posto con tutta probabilità spazio a Rolon, con il ballottaggio aperto tra Veloso e Radovanovic in regia e in avanti Kouamè e il rientrante Sanabria.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Colley, Andersen, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Ramirez, Defrel, Quagliarella
Ballottaggi: Ekdal 55% – Vieira 45%, Defrel 65% – Gabbiadini 35%
Squalificati: –
Indisponibili: Barreto, Caprari
GENOA (4-2-3-1): Radu, Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito, Veloso, Rolon, Lazovic, Bessa, Kouame, Sanabria
Ballottaggi: Veloso 55% -Radovanovic 45%, Sanabria 55% – Pandev 45%
Squalificati: Sturaro
Indisponibili: Dalmonte, Hiljemark
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”668943″]