[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Sampdoria-Atalanta e come vederla in tv. La ventisettesima giornata di Serie A 2018/2019 propone allo stadio Ferraris un vero e proprio spareggio per l’Europa League tra i blucerchiati, noni a quota 39 punti, e gli orobici ottavi a 41. Chi vince rilancia le proprie ambizioni, chi perde è costretta a uno stop doloroso. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 10 marzo, diretta in esclusiva sulla piattaforma Dazn.
QUI SAMPDORIA – Giampaolo non rinuncia al solito 4-3-1-2 e ha di fatto un unico dubbio, quello in attacco tra Gabbiadini e Defrel, col secondo che stavolta potrebbe essere favorito per una maglia da titolare. In difesa torna Murru sull’out sinistro.
QUI ATALANTA – Gasperini non può prescindere dall’11 tipo, con Gomez, Ilicic e Zapata, che si è riposato nel finale del match contro la Fiorentina, inamovibili in attacco. Unico ballottaggio quello tra Castagne e Gosens sulla corsia mancina, col primo favorito.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Colley, Andersen, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Saponara, Quagliarella, Defrel
Ballottaggi: Defre 55% – Gabbiadini 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Ramirez, Caprari, Barreto, Tonelli
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha, Mancini, Djimsiti, Palomino, Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne, Gomez, Ilicic, Zapata
Ballottaggi: Castagne 60% – Gosens 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Toloi
[the_ad id=”668943″]