Le probabili formazioni, l’orario di Parma-Torino e come vederla in tv. Per la trentunesima giornata di Serie A 2018/2019 in campo i ducali e i granata per questo scontro delicatissimo. I padroni di casa sono stati improvvisamente risucchiati nella lotta per non retrocedere, gli ospiti invece sono incredibilmente a un passo dalla Champions League. Calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 6 aprile, diretta tv sui canali Sky Sport. Veniamo alle scelte dei due tecnici.
QUI PARMA – D’Aversa fa i conti con diversi problemi di formazione, tra questi le assenze di Gervinho e Inglese. A sostituirli chiamati ancora una volta Sprocati e Ceravolo. La sconfitta di Frosinone ha messo a rischio quanto fatto di buono fin qui in questo campionato.
QUI TORINO – Euforia alle stelle in casa granata dopo l’ennesima vittoria. La Champions è a tre punti, ma serve ottenerne proprio tre al Tardini. Davanti manca ancora Iago Falque, da capire se Mazzarri vorrà proporre Zaza o ancora Berenguer. A centrocampo Lukic out per squalifica.
Le probabili formazioni di Parma-Torino:
Parma (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Dimarco, Kucka, Scozzarella, Barillà, Sprocati, Ceravolo, Siligardi. All. D’Aversa
Ballottaggi: –
Squalificati:
Indisponibili: Biabiany, Alves, Gervinho, Inglese, Grassi
Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Djidji, Parigini, Meite, Rincon, Baselli, Ansaldi, Berenguer, Belotti. All. Mazzarri
Ballottaggi: –
Squalificati: Aina, Lukic
Indisponibili: De Silvestri, Iago Falque, Millico