[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Parma-Spal e come vederla in tv. Per la ventunesima giornata di Serie A 2018/2019 allo stadio Ennio Tardini va in scena una sfida attesissima. Un derby emiliano che vale molto per i rispettivi obbiettivi, che per i ducali è quello di lottare per il settimo posto e per i ferraresi, al momento, la salvezza. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 27 gennaio, diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn. Veniamo ora alle possibili scelte dei due allenatori.
QUI PARMA – D’Aversa cercherà di riproporre l’undici che ha sbancato la Dacia Arena portando a casa quella che è addirittura la quinta vittoria esterna del campionato strepitoso dei ducali. Davanti vedremo dunque Gervinho, Inglese e Biabiany, mentre a centrocampo Kucka potrebbe essere lanciato titolare. Dietro Gagliolo ancora da terzino per far spazio in mezzo a Bastoni.
QUI SPAL – Due assenze pesanti per Semplici: out per squalifica Cionek e per un fastidio muscolare Lazzari, un vero punto di forza sulla corsia destra. Quest’ultimo verrà rimpiazzato da Dickmann, il primo da Bonifazi con Vicari al centro. In attacco coppia confermata Antenucci-Petagna.
Le probabili formazioni di Parma-Spal:
Parma (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo, Kucka, Stulac, Barillà, Biabiany, Inglese, Gervinho
Ballottaggi: Kucka 60% – Deiola 40%, Stulac 65% – Scozzarella 35%, Biabiany 60% – Siligardi 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Grassi, Rigoni
Spal (3-5-2): Viviano, Bonifazi, Vicari, Felipe, Dickmann, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Fares, Antenucci, Petagna
Ballottaggi: Valdifiori 60% – Schiattarella 40%
Squalificati: Cionek
Indisponibili: Lazzari