Le probabili formazioni di Parma-Milan, l’orario e come vederla in tv. Il lunch match della trentatreesima giornata di Serie A 2018/2019 vedrà i crociati andare a caccia di punti importanti per allontanare la zona rossa e i rossoneri difendere il quarto posto dall’assalto delle inseguitrici. L’incontro è in programma alle 12.30 di sabato 20 aprile e sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Vediamo le possibili scelte dei due allenatori.
QUI PARMA – Dopo aver ritrovato Gervinho, D’Aversa deve ancora fare a meno del bomber Inglese. Possibile la riconferma per Ceravolo dal 1′ nonostante il rigore sbagliato ma Schiappacasse scalpita nel ballottaggio. Da valutare le condizioni di Bruno Alves in difesa, favoriti come centrali Bastoni e Gagliolo.
QUI MILAN – Qualche grattacapo in difesa per Gattuso che ha dovuto sostituire capitan Romagnoli e Calabria durante la cruciale sfida contro la Lazio. Davanti probabile maglia da titolare per un Borini in un buon momento con Suso e l’insostituibile Piatek a completare il tridente.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Ceravolo, Siligardi.
Ballottaggi: Ceravolo 55%-Schiappacasse 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Biabiany, Inglese, Grassi, Sierralta (da valutare), Bruno Alves (da valutare)
MILAN (4-3-3): Reina; Conti, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini
Ballottaggi: Conti 60%-Calabria 40%, Conti 55%-Abate 45%, Zapata 60%-Romagnoli 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Donnarumma, Bonaventura, Paquetà