[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Napoli-Spal e come vederla in tv. Il match del San Paolo si gioca per la diciassettesima giornata di Serie A 2018/2019 e mette di fronte due squadre che vogliono i tre punti per i rispettivi obbiettivi: per i partenopei è ancora lo scudetto, per gli emiliani si tratta della salvezza tranquilla. Calcio d’inizio fissato per le ore 15 di sabato 22 dicembre, diretta tv in esclusiva su Sky. Ecco di seguito le possibili scelte di Ancelotti e Semplici:
QUI NAPOLI – Ancelotti come di consueto è pronto a mischiare le carte. Dovrebbero rivedersi Callejon, Mertens e Insigne tutti e tre titolari contemporaneamente, ma occhio a Milik che è on fire e può trovare una maglia da titolare. In difesa tornano Hysaj e Albiol.
QUI SPAL – Semplici proverà a puntare sull’attacco consueto che però nell’ultimo match ha avuto le polveri bagnate. Antenucci e Petagna in attacco contro una squadra che non concede moltissimo. Schiattarella in cabina di regia, duello Costa-Fares sulla corsia mancina.
Le probabili formazioni di Napoli-Spal:
NAPOLI (4-4-2): Meret, Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Callejon, Hamsik, Zielinski, Ruiz; Mertens, Insigne.
Ballottaggi: Meret 55% – Ospina 45%, Malcuit 55% – Hysaj 45%, Luperto 55% – Koulibaly 45% Mertens 55% – Milik 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Chiriches, Mario Rui (in dubbio)
SPAL (3-5-2):Â Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Costa; Antenucci, Petagna.
Ballottaggi: Cionek 55% – Bonifazi 45% Costa 55% – Fares 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Missiroli (in dubbio)