Le probabili formazioni, l’orario di Napoli-Juventus, big match della ventiseiesima giornata di Serie A 2018/2019, e come vederla in tv. Al San Paolo è tutto pronto per la super sfida tra seconda e prima della classe, separate però da tredici punti. I bianconeri possono permettersi anche un pareggio, mentre i partenopei cercano una vittoria comunque di prestigio. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 3 marzo, diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A, ecco di seguito le scelte dei due allenatori.
QUI NAPOLI – Ancelotti dovrebbe proporre in mezzo al campo Allan e Ruiz, con Callejon e Zielinski sugli esterni. Davanti Mertens relegato alla panchina, in campo Insigne con Milik. Sull’out mancino favorito Ghoulam, con Hysaj nel più consueto ruolo di terzino destro.
QUI JUVENTUS – Allegri sa che il distacco in classifica è tanto e si può gestire la situazione. L’attacco, però, è quello titolare con Ronaldo, Mandzukic e Dybala. A centrocampo Pjanic torna titolare e con lui Bentancur e Matuidi. Dietro è ballottaggio tra Cancelo e De Sciglio a destra.
Le probabili formazioni di Napoli-Juventus:
NAPOLI (4-4-2): Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski, Insigne, Milik
Ballottaggi: Ghoulam 60% – Malcuit 40%, Milik 70% – Mertens 30%
Squalificati: –
Indisponibili: Albiol, Mario Rui, Younes
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Ronaldo, Mandzukic
Ballottaggi: De Sciglio 55% – Cancelo 45%, Bentancur 55% – Can 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Cuadrado, Douglas Costa, Khedira