Le probabili formazioni, l’orario e come vedere in tv Napoli-Inter, match valido per la trentasettesima giornata di Serie A 2018/2019. Allo stadio San Paolo i partenopei già certi del secondo posto ospitano i nerazzurri che devono ancora certificare la Champions League e che lo farebbero con una vittoria. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.30 di domenica 19 maggio, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD. Di seguito le possibili scelte dei due allenatori.
QUI NAPOLI – Come di consueto Ancelotti potrebbe rimescolare le carte. In porta dovrebbe andare Meret, con Hysaj riproposto a destra e Ghoulam a sinistra. Albiol in lizza per giocare da titolare al fianco di Koulibaly. Callejon e Ruiz sugli esterni, Zielinski e Allan al centro e in avanti Milik è certo di un posto.
QUI INTER – Spalletti si gioca tantissimo in 90′ e sceglie la formazione più affidabile. Tornano De Vrij e D’Ambrosio sulla linea difensiva, out però Politano davanti per infortunio: al suo posto dovremmo vedere Keita, ma occhio alla chance per Lautaro, con Icardi confermato in attacco.
Le probabili formazioni di Napoli-Inter:
Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Zielinski, Ruiz, Milik, Younes
Ballottaggi: Younes 55% – Mertens 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Chiriches, Maksimovic, Insigne, Ounas
Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Keita, Nainggolan, Perisic, Icardi
Ballottaggi: De Vrij 60% – Miranda 40%, Keita 55% – Candreva 45%, Icardi 65% – Lautaro 35%
Squalificati: –
Indisponibili: Vrsaljko