Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Milan-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Milan-Udinese, anticipo della trentesima giornata della Serie A 2018/2019. La sfida di San Siro apre il programma del turno infrasettimanale martedì 2 aprile alle ore 19:00. La diretta tv è affidata a Sky, mentre Sportface.it vi terrà aggiornati in tempo reale con video, moviole, pagelle e molto altro ancora.

Reduce dalla sconfitta in casa della Sampdoria, i rossoneri hanno assolutamente bisogno di vincere per riprendere la marcia verso l’obiettivo della qualificazione in Champions League. I friulani hanno invece riaccolto Igor Tudor in panchina con una vittoria importante contro il Genoa: adesso i bianconeri hanno un minimo margine sulla zona salvezza, ma arriveranno comunque al Meazza con un gran bisogno di punti.

QUI MILAN – L’esperimento del doppio regista sembra fallito a Genova, Gattuso dovrebbe riproporre Paquetà dal 1′. A rischiare potrebbe essere Biglia, mentre Calhanoglu potrebbe far spazio a Kessie. In avanti il tridente Piatek-Suso-Castillejo potrebbe essere confermato, anche se Cutrone scalpita per ritrovare una maglia da titolare.

QUI UDINESE – Tudor deve rinunciare agli squalificati Sandro e Stryger Larsen, con Opoku e Ter Avest che potrebbero prenderne i posti. Per il resto il croato dovrebbe confermare la formazione vittoriosa contro il Genoa, con Okaka ancora favorito su Lasagna.

Le probabili formazioni

Milan: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paquetà, Calhanoglu, Suso, Piatek.

Squalificati: –

Indisponibili: Conti

Ballottaggi: Kessie-Biglia 55%-45%; Calhanoglu-Castillejo 65%-35%

Udinese: Musso, Zeegelaar, De Maio, Opoku, Ter Avest, Mandragora, Behrami, Fofana, Pussetto, De Paul, Okaka.

Squalificati: Sandro, Stryger Larsen

Indisponibili: D’Alessandro, Barak, Nuytinck.

Ballottaggi: Okaka-Lasagna 60%-40%

SportFace