Le probabili formazioni, l’orario di Milan-Lazio e come vederla in tv. Il big match della trentaduesima giornata di Serie A 2018/2019 è allo stesso tempo uno degli scontri più importanti da qui alla fine. Vero e proprio scontro diretto per il quarto posto tra due squadre che potenzialmente sono a pari punti in classifica, visto che i biancocelesti devono recuperare un match la settimana successiva. L’attesa è tantissima, in caso di pareggio potrebbero approfittarne le altre in corsa. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di sabato 13 aprile, diretta in esclusiva sulla piattaforma Dazn. Veniamo ora alle possibili scelte dei tecnici.
QUI MILAN – Momento nerissimo per i ragazzi di Gattuso, al quale non è piaciuto Calhanoglu in mezzo al campo contro la Juventus. Possibile dunque rivederlo nei tre d’attacco, con l’ingresso di Biglia, ex di turno, in mezzo al campo. Donnarumma non dovrebbe recuperare dal problema fisico, out anche Paquetà.
QUI LAZIO – Non se la passano meglio i ragazzi di Inzaghi, che hanno perso per strada cinque punti nelle ultime due partite sulla carta agevoli. Correa torna titolare in tandem con Immobile, Luis Alberto confermato a centrocampo insieme a Leiva e Milinkovic-Savic, ancora relegato alla panchina Parolo. Fuori Badelj per squalifica.
Le probabili formazioni di Milan-Lazio:
MILAN (4-3-3): Reina, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bakayoko, Suso, Piatek, Calhanoglu
Ballottaggi: Biglia 55% – Castillejo 45%, Biglia 55% – Borini 45%, Biglia 70% – Cutrone 30%
Squalificati: –
Indisponibili: Donnarumma, Paquetà, Conti, Bonaventura
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Ballottaggi: –
Squalificati: Badelj
Indisponibili: Durmisi, Lukaku, Marusic, Radu, Berisha