[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Milan-Cagliari e come vederla in tv. La ventitreesima Serie A 2018/2019 vede disputarsi un incontro molto interessante tra i rossoneri, che devono difendere il quarto posto, e i rossoblu, a caccia di punti per la tranquillità in classifica e reduci da risultati non proprio positivi. Allo stadio Meazza entrambe vogliono la vittoria. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 10 febbraio, diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD.
QUI MILAN – Gattuso schiererà la formazione tipo delle ultime settimane, con Paquetà centocampista di sinistra e Calhanoglu sulla fascia. Possibile ballottaggio tra Calabria e Conti sull’out di destra.
QUI CAGLIARI – Problemi sulla trequarti per Maran, che rinuncia a Birsa infortunato e schiererà di nuovo Ionita in questo reparto, anche in virtù del rientro di Barella. In attacco Joao Pedro con Pavoletti.
Le probabili formazioni di Milan-Cagliari:
MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paqueta, Suso, Piatek, Calhanoglu
Ballottaggi: Calabria 55% – Conti 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Caldara, Reina, Biglia, Zapata, Bonaventura
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno, Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin, Faragò, Cigarini, Barella, Ionita, Joao Pedro, Pavoletti
Ballottaggi: Faragò 55% – Deiola 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Bradaric, Birsa, Cacciatore, Castro, Klavan, Cerri