Le probabili formazioni del match tra Juventus e Udinese, ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:30 di venerdì 8 marzo all’Allianz Stadium di Torino. Con il discorso scudetto quasi chiuso, Allegri potrebbe optare per un piccolo turnover. Gli uomini di Nicola provengono dalla vittoria con il Bologna. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport.
JUVENTUS – In porta dovrebbe rivedersi Perin come nell’uscita di Bologna. La mancanza più importante riguarderebbe Cristiano Ronaldo, che potrebbe essere preservato in vista della sfida di Champions con l’Atletico. Squalificati sia Cancelo che Pjanic, al loro posto ci saranno De Sciglio e Bentancur.
UDINESE – L’ex della partita, ovvero Mandragora non ci sarà per squalifica. Ritorna invece a disposizione di Nicola Seko Fofana. In attacco confermatissimo Pussetto, così come De Paul. Ballottaggio aperto tra Okaka e Lasagna.
Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Spinazzola, Bentancur, Emre Can, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.
Ballottaggi: Spinazzola 55% – Alex Sandro 45%
Squalificati: Cancelo, Pjanic
Indisponibili: Cuadrado, Douglas Costa, Khedira
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Ingelsson, Fofana, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.
Ballottaggi: Lasagna 60% – Okaka 40%, Ingelsson 55% – Opoku 45%;
Indisponibili: Behrami, Samir, Barak, Okaka (in dubbio)
Squalificati: Mandragora