Le probabili formazioni di Juventus-Milan, l’orario e come vederla in tv. Per la trentunesima giornata di Serie A 2018/2019 all’Allianz Stadium scendono in campo alle ore 18 di sabato 6 aprile i bianconeri a tre vittorie dallo scudetto matematico e i rossoneri che invece sono in crisi di risultati e di gioco. La corsa Champions entra nel vivo e gli ospiti non possono tornare a casa senza nemmeno un punto, ma la capolista non vuole fare sconti. La partita sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A HD, ecco di seguito le possibili scelte di Allegri e Gattuso.
QUI JUVENTUS – Allegri recupera Mandzukic e lo lancia al centro dell’attacco, a disposizione anche Spinazzola ma non giocherà. In vista dell’Ajax potrebbe riposare Chiellini, pronto Rugani. Sulle corsie Cancelo e Alex Sandro per le prove generali della sfida di Champions, a centrocampo ballottaggio tra Can e Bentancur.
QUI MILAN – Problemi di formazione per Gattuso, che perde Donnarumma e Paquetà e deve fare i conti anche con i problemi fisici di Suso. Probabilmente non verrà riproposto il doppio attaccante, Biglia di nuovo titolare con Kessie che torna dopo il misterioso infortunio di martedì.
Le probabili formazioni di Juventus-Milan:
Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Rugani, Sandro, Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Mandzukic, Dybala
Ballottaggi: Rugani 55% – Chiellini 45%, Can 55% – Bentancur 45%, Dybala 55% – Kean 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Ronaldo, Douglas Costa, Cuadrado, Perin, Barzagli, Khedira, Caceres
Milan (4-3-3): Reina, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bakayoko, Castillejo, Piatek, Calhanoglu
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Bonaventura, Donnarumma, Paquetà, Conti, Suso