Le probabili formazioni di Inter-Chievo, posticipo della trentaseiesima giornata della Serie A 2018/2019 in programma lunedì 13 maggio alle ore 20:30 a San Siro. La diretta tv sarà affidata in esclusiva a Sky Sport HD, mentre Sportface.it seguirà il match in tempo reale con video, highlights, moviole, pagelle e molto altro ancora. Un match sulla carta scontato, visto che il Chievo è aritmeticamente retrocesso da alcune giornate, ma l’Inter di Spalletti deve cercare assolutamente i tre punti per blindare quanto prima la qualificazione alla prossima Champions League.
QUI INTER – Sicuri assenti per squalifica Brozovic e D’Ambrosio, Spalletti dovrebbe ritrovare però Vecino che quindi si candida per sostituire il croato. Sull’out di destra probabile chance quindi per Cedric Soares, mentre si rinnova il ballottaggio tra Gagliardini e Borja Valero.
QUI CHIEVO – Rientrano Barba e Leris dalla squalifica, possibile anche il rientro di Bani dopo alcuni problemi fisici. Il Giudice Sportivo ferma invece Dioussè, che quindi dovrebbe lasciare spazio a Rigoni.
Le probabili formazioni
Inter: Handanovic, Cedric, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Politano, Perisic, Icardi.
Squalificati: D’Ambrosio, Brozovic.
Indisponibili: Vrsaljko
Ballottaggi: Cedric-Dalbert 55%-45%; Vecino-Borja Valero 55%-45%; Gagliardini-Borja Valero 55%-45%; Icardi-Lautaro Martinez 60%-40%
Chievo: Semper, De Paoli, Andreolli, Barba, Cesar, Kiyine, Rigoni, Hetemaj, Vignato, Meggiorini, Pellissier.
Squalificati: Dioussè
Indisponibili: Rossettini, Schelotto, Bani (in dubbio)
Ballottaggi: Cesar-Jaroszynski 55%-45%; Kiyine-Leris 55%-45%; Pellissier-Stepinski 55%-45%; Pellissier-Pucciarelli 55%-45%