Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo, gara valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. I rossoblu hanno battuto l’Empoli nel posticipo del lunedì al Castellani, e con l’arrivo di Sanabria sembrano una delle formazioni più attrezzate per la salvezza. Bel periodo anche per gli uomini di De Zerbi, nettamente vittoriosi contro il Cagliari per 3-0. La partita è in programma domenica 3 febbraio alle ore 15, e sarà trasmessa sui canali di Sky Sport.
QUI GENOA – Sanabria verso un posto da titolare dopo lo spezzone con gol all’esordio nella gara di Empoli. Con lui ci sarà Kouame, andato in gol al Castellani per la prima volta nella gestione Prandelli. A centrocampo squalificato Rolon, con Romulo e Miguel Veloso titolari.
QUI SASSUOLO – Pochi dubbi per De Zerbi, che dovrebbe schierare il classico 4-3-3 con il tridente Berardi-Babacar-Djuricic, anche se l’ex Fiorentina non sta bene e potrebbe essere rimpiazzato da Matri. A centrocampo si giocano un posto Locatelli e Duncan. L’ex interista leggermente favorito sul classe 1998. Torna Sensi in mezzo dopo la squalifica.
Le probabili formazioni
Genoa (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Miguel Veloso, Romulo, Pezzella; Kouame, Sanabria. All. Prandelli
BALLOTTAGGI: Sanabria 60% – Pandev 40%
INDISPONIBILI: Favilli, Hiljemark, Mazzitelli, Sandro (in dubbio), Sturaro (in dubbio)
SQUALIFICATI: Rolon, Bessa
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Duncan; Berardi; Babacar, Djuricic. All. De Zerbi
BALLOTTAGGI: Duncan 55% – Locatelli 45%
INDISPONIBILI: Marlon, Sernicola, Babacar (in dubbio)
SQUALIFICATI: –