[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Genoa-Parma, che si affrontano sabato 9 marzo alle ore 18:00 per la ventisettesima giornata della Serie A 2018/2019. Un match che gli appassionati potranno seguire in diretta tv esclusiva su Sky Sport, mentre Sportface.it offrirà aggiornamenti in tempo reale con video, moviole, highlights e molto altro ancora. Appaiate a 30 punti in classifica, entrambe le squadre sembrano ormai tranquille per quanto riguarda la salvezza ma vorranno comunque riscattare un momento non brillante: il Genoa ha vinto una sola delle ultime cinque partite giocate, mentre il Parma ha addirittura raccolto appena due punti negli ultimi cinque turni.
QUI GENOA – Prandelli dovrebbe ritrovare Mazzitelli e Veloso, mentre sono da valutare le situazioni di Lapadula e Favilli. In ogni caso Sanabria e Kouamè dovrebbero essere certi di una maglia in attacco, mentre Rolon scalpita per giocare dal 1′ ma dovrà sopravanzare uno tra Bessa e Lazovic nelle gerarchie del tecnico.
QUI PARMA – Scozzarella, Ceravolo e Stulac potrebbero tutti tornare a disposizione di D’Aversa dopo aver saltato la trasferta di Empoli. Si rinnova in attacco il ballottaggio tra Biabiany e Siligardi, con quest’ultimo titolare in Toscana. Dovrebbe ritrovare una maglia Bastoni, completamente ristabilitosi dai problemi degli scorsi giorni.
Le probabili formazioni
Genoa: Radu, Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito, Bessa, Radovanovic, Lerager, Lazovic, Sanabria, Kouamè. All. Prandelli
Indisponibili: Hiljemark
In dubbio: Lapadula, Favilli
Ballottaggi: Lazovic-Rolon 60%-40%; Bessa-Rolon 60%-40%
Squalificati: –
Parma: Sepe, Iacoponi, Alves, Bastoni, Gobbi, Rigoni, Barillà , Kucka, Siligardi, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa
Indisponibili: Grassi
Ballottaggi: Bastoni-Gagliolo 60%-40%; Barillà -Machin 60&-40%; Siligardi-Biabiany 55%-45%
Squalificati: –
[the_ad id=”668943″]