Le probabili formazioni, l’orario di Frosinone-Torino e come vederla in tv. Per la ventisettesima giornata di Serie A 2018/2019 in campo allo Stirpe i ciociari e i granata in uno scontro dove nessuna delle due può permettersi di non vincere se vogliono alimentare i rispettivi obbiettivi, che per i padroni di casa è la salvezza e per gli ospiti il sogno Champions. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 10 marzo, diretta tv su Sky Sport.
QUI FROSINONE – Baroni ripropone gran parte degli undici che hanno strappato un pari a Marassi. Assente lo squalificato Cassata, verrà sostituito con tutta probabilità da Maiello. Davanti ancora Pinamonti con Ciano e Ciofani dalla panchina.
QUI TORINO – Squadra che vince non si cambia per Mazzarri, anche se Rincon non può star fuori ancora. Rischia il posto Lukic, con Meitè che scalpita per una maglia da titolare e Baselli che è tornato intoccabile. Ansaldi sulla sinistra, a destra De Silvestri. In attacco Zaza a far coppia con Belotti per via delle condizioni non ottimali di Iago Falque.
Le probabili formazioni di Frosinone-Torino:
FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Chibsah, Maiello, Viviani, Molinaro, Ciano, Pinamonti
Ballottaggi: Maiello 55% – Valzania 45%, Pinamonti 55% – Ciofani 45%
Squalificati: Cassata
Indisponibili: Dionisi, Ghiglione
TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Moretti, De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi, Zaza, Belotti
Ballottaggi: Meitè 60% – Lukic 40%, Zaza 60% – Iago Falque 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Aina, Millico, Iago Falque (in dubbio)