[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Frosinone-Parma, sfida della trentesima giornata di Serie A 2018/2019, e come vederla in tv. Nel turno infrasettimanale i ciociari, ormai con un piede e mezzo in Serie B, proveranno a vincere quella che è l’ultima spiaggia per loro. Per i ducali si tratta invece del match point salvezza dopo due sconfitte di fila. Calcio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 3 aprile, diretta in esclusiva sulla piattaforma Dazn.
QUI FROSINONE – I ciociari apparsi in difficoltà contro la Spal, Baroni deve cambiare qualcosa, soprattutto a centrocampo. dove con Chibsah ci saranno Maiello e Cassata. Davanti Ciano inamovibile, potrebbe tornare Pinamonti titolare.
QUI PARMA – I ducali di D’Aversa vogliono vincere per chiudere il discorso salvezza, ci sono però tante defezioni: Gervinho e Inglese sono out per infortunio e quindi spazio a Sprocati che con Ceravolo e Siligardi completa l’attacco.
Le probabili formazioni di Frosinone-Parma:
Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Cassata, Maiello, Chibsah, Molinaro, Pinamonti, Ciano
Ballottaggi: Pinamonti 55% – Ciofani 45%, Zampano 55% – Paganini 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Gori
Parma (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo, Kucka, Scozzarella, Barillà, Siligardi, Ceravolo, Sprocati
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Gervinho, Inglese, Grassi, Stulac, Biabiany
[the_ad id=”668943″]