Le probabili formazioni del match tra Fiorentina e Frosinone, trentunesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Gli uomini di Pioli provengono dal convincente pareggio esterno all’Olimpico contro la Roma mentre Pinamonti e compagni hanno ottenuto un successo fondamentale contro il Parma nel turno infrasettimanale. Il fischio d’inizio è in programma per domenica 7 aprile alle ore 12:30. La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma di DAZN.
FIORENTINA – La viola ritrova Federico Chiesa dal primo minuto dopo la panchina con la Roma. Non si muove dall’attacco Muriel, con Simeone a partita in corso. Qualche dubbio sulle condizioni fisiche di Edimilson. Difesa confermata con Vitor Hugo e Pezzella come centrali. Mirallas come terzo nell’attacco a tre.
FROSINONE – La prestazione e il gol contro il Parma regalano a Pinamonti una maglia da titolare in coppia con Trotta. Viviani non dovrebbe essere della partita, anche se c’è da aspettare le ore precedenti al fischio d’inizio. Salamon e Capuano confermati, così come Sportiello tra i pali.
Ecco le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Gerson, Mirallas, Muriel, Chiesa.
Ballottaggi: Muriel 70% – Simeone 30%, Gerson 55% – Dabo 44%
Squalificati: –
Indisponibili: Edimilson (in dubbio), Pjaca
Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Sammarco, Maiello, Chibsah, Beghetto, Pinamonti, Trotta.
Ballottaggi: Pinamonti 55% – Ciofani 45%, Zampano 55% – Brighenti 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Gori, Viviani (in dubbio)