Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Cagliari-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Le probabili formazioni di Cagliari-Spal, gara valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. I sardi vogliono subito riscattarsi in casa dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro la Juventus, che ha lasciato spazio a parecchie polemiche nel postpartita. E’ un buon momento invece per i ferraresi, che hanno superato per 1-0 la Lazio conquistando tre punti importantissimi. Il match è in programma domenica 7 aprile alle ore 15, e sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky Sport.

QUI CAGLIARI – Dopo l’ammonizione di martedì non ci sarà Srna, squalificato per somma di ammonizioni. Dietro al suo posto dovrebbe esserci Cacciatore. A centrocampo ballottaggio tra Padoin e Faragò. In avanti sicura la coppia Joao Pedro-Pavoletti.

QUI SPAL – Dopo l’uscita durante il match contro la Lazio è probabile l’assenza di Vasco Regini. Al suo posto ci sarà Felipe. Squalificato per somma di ammonizioni Manuel Lazzari, il cui posto verrà preso da Schiattarella adattato a esterno.ù

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Pavoletti, Joao Pedro.
Allenatore: Maran
BALLOTTAGGI: Faragò 60% – Padoin 40%
INDISPONIBILI: Castro, Klavan
SQUALIFICATI: Srna

Spal (3-5-2): Viviano; Felipe, Cionek, Vicari; Schiattarella, Valoti, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.
BALLOTTAGGI: Antenucci 70% – Paloschi 30%
INDISPONIBILI: Regini, Simic
SQUALIFICATI: Lazzari

SportFace