Le probabili formazioni, l’orario di Cagliari-Juventus e come vederla in tv quest sfida che è l’anticipo della trentesima giornata di Serie A 2018/2019. Nel turno infrasettimanale alla Sardegna Arena i sardi con la salvezza ormai quasi del tutto acquisita ospitano i bianconeri che hanno ormai cucito al petto l’ottavo scudetto di fila. Eppure, per uno scontro del genere, le motivazioni si riescono comunque a trovare. Fischio d’inizio martedì 2 aprile alle ore 21 con diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD. Veniamo alle scelte dei due allenatori.
QUI CAGLIARI – Maran ritrova Pavoletti al centro dell’attacco dopo la squalifica scontata al Bentegodi. In coppia col livornese c’è Joao Pedro, a ispirarli Barella con Ionita in mezzo al campo.
QUI JUVENTUS – Non è una certezza ma quasi: il titolare al centro dell’attacco sarà Kean dopo il gol che ha deciso il match con l’Empoli. Con lui Bernardeschi. Centrocampo rinfoltito da Pjanic, che avrebbe però bisogno di riposo.
Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus:
Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Ionita, Cigarini, Deiola, Barella, Joao Pedro, Pavoletti
Ballottaggi: Deiola 55% – Padoin 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Castro
Juventus (4-3-3): Szceszny, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Can, Matuidi, Pjanic, Bernardeschi, Kean
Ballottaggi: Bentancur 60% – Caceres 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Ronaldo, Barzagli, Khedira, Dybala, Cuadrado, Douglas Costa, Mandzkuic, Perin, Spinazzola2