[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Cagliari-Juventus e come vederla in tv quest sfida che è l’anticipo della trentesima giornata di Serie A 2018/2019. Nel turno infrasettimanale alla Sardegna Arena i sardi con la salvezza ormai quasi del tutto acquisita ospitano i bianconeri che hanno ormai cucito al petto l’ottavo scudetto di fila. Eppure, per uno scontro del genere, le motivazioni si riescono comunque a trovare. Fischio d’inizio martedì 2 aprile alle ore 21 con diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD. Veniamo alle scelte dei due allenatori.
QUI CAGLIARI – Maran ritrova Pavoletti al centro dell’attacco dopo la squalifica scontata al Bentegodi. In coppia col livornese c’è Joao Pedro, a ispirarli Barella con Ionita in mezzo al campo.
QUI JUVENTUS – Non è una certezza ma quasi: il titolare al centro dell’attacco sarà Kean dopo il gol che ha deciso il match con l’Empoli. Con lui Bernardeschi. Centrocampo rinfoltito da Pjanic, che avrebbe però bisogno di riposo.
[the_ad id=”668943″]
Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus:
Cagliari (4-3-1-2): Cragno, Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Ionita, Cigarini, Deiola, Barella, Joao Pedro, Pavoletti
Ballottaggi: Deiola 55% – Padoin 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Castro
Juventus (4-3-3): Szceszny, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Can, Matuidi, Pjanic, Bernardeschi, Kean
Ballottaggi: Bentancur 60% – Caceres 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Ronaldo, Barzagli, Khedira, Dybala, Cuadrado, Douglas Costa, Mandzkuic, Perin, Spinazzola2
[the_ad id=”676180″]