Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina, match che aprirà il programma della ventottesima giornata della Serie A 2018/2019. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di venerdì 15 marzo, con gli appassionati che potranno vedere la partita in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Sportface.it vi terrà aggiornati in tempo reale sull’andamento del match con video, highlights, moviole, pagelle e molto altro ancora per non farvi perdere assolutamente niente di una partita che mette in palio punti importanti.
QUI CAGLIARI – Rientrano dalla squalifica Cigarini e Faragò, ancora fuori Cerri, Klavan e Castro. Stop dal giudice sportivo per Bradaric, confermatissimi in avanti Joao Pedro e Pavoletti.
QUI FIORENTINA – Pioli dovrà quasi certamente fare a meno di Chiesa, uscito in lacrime contro la Lazio per un problema al retto addominale. Con Pjaca fuori per il resto della stagione, il tecnico potrebbe lanciare la coppia Muriel-Simeone dal 1′. Pesante anche l’assenza per squalifica di Veretout: Norgaard e Dabo i possibili sostituti.
Le probabili formazioni
Cagliari: Cragno, Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Faragò, Cigarini, Ionita, Barella, Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran
Squalificati: Bradaric
Indisponibili: Castro, Cerri, Klavan.
Fiorentina: Lafont, Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi, Fernandes, Norgaard, Benassi, Gerson, Simeone, Muriel. All. Pioli
Squalificati: Veretout
Indisponibili: Pjaca, Chiesa
Ballottaggi: Lafont-Terraciano 65%-35%; Ceccherini-Vitor Hugo 55%-45%; Norgaard-Dabo 55%-45%;