Le probabili formazioni del match tra Bologna e Udinese, ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il fischio d’avvio del match è previsto per le ore 12:30 di domenica 10 marzo allo Stadio Dall’Ara, con i padroni di casa che vogliono immediatamente riscattare il ko con l’Udinese. Cagliari invece in grande fiducia dopo la vittoria sull’Inter. Incontro che verrà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di DAZN.
BOLOGNA – Mihajlovic non cambia molto rispetto ad Udine. Palacio confermato, così come Santander. Ancora fuori Destro. A centrocampo l’unico vero dubbio tra Donsah e Nagy con il primo leggermente favorito. Orsolini invece insidia Sansone.
CAGLIARI – Maran deve fare a meno di due pedine importanti come Cigarini e Faragò, squalificati. Da valutare le condizioni di Romagna, in ballottaggio con Pisacane. Pavoletti e Joao Pedro non si toccano, con Despodov pronto a subentrare dalla panchina.
Ecco le probabili formazioni:
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Donsah, Soriano; Sansone, Santander, Palacio
Ballottaggi: Donsah 55% – Nagy 45%, Sansone 55% – Orsolini 45%
Indisponibili: Mattiello, Destro
Squalificati: –
Cagliari (4-3-2-1): Cragno, Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Bradaric, Padoin; Ionita, Joao Pedro, Pavoletti.
Ballottaggi: Pisacane 55% – Romagna 45%,
Indisponibili: Birsa, Castro, Cerri, Klavan, Romagna (da valutare)
Squalificati: Cigarini, Faragò