[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Udinese-Cagliari e come vederla in tv. Per la diciannovesima e ultima giornata di andata della Serie A 2018-19 alla Dacia Arena scontro salvezza tra due squadre che vogliono compiere il passo decisivo per allontanarsi al giro di boa dalla zona calda. Sono messi meglio i sardi, già a quota 20, cinque punti più indietro ci sono i friulani. Appuntamento alle ore 15 di sabato 29 dicembre, diretta tv su Sky Sport. Veniamo però adesso alle possibili scelte dei due allenatori.
QUI UDINESE – Solito 3-5-2 per Nicola, che davanti non rinuncia a Lasagna. Behrami torna dalla squalifica, in mezzo al campo con Mandragora e Fofana a completare il reparto. Squalificato De Paul, ecco Pussetto nel ruolo di seconda punta. In porta il titolare ormai è Musso.
QUI CAGLIARI – E’ tornato Pavoletti tra i sardi e Maran lo riconferma con Farias. Joao Pedro vicino al forfait, c’è Ionita a ispirare le due punte. Centrocampo obbligato per i sardi con Barella, Bradaric e Faragò, con Dessena dalla panchina. Sulle corsie esterne agiranno Srna e Padoin.
Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari:
Udinese (3-5-2): Musso; Stryger, Nuytinck, Ekong; ter Avest, Fofana, Mandragora, Behrami, D’Alessandro; Pussetto, Lasagna.
Ballottaggi: D’Alessandro 60% – Pezzella 40%; Fofana 55% – Barak 45%
Squalificati: De Paul
Indisponibili: Teodorczyk, Badu, Ingelsson, Samir
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Bradaric, Ionita, Barella; Faragò; Farias, Pavoletti.
Ballottaggi: Faragò 60% – Dessena 40%; Farias 60% – Sau 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Lykogiannis, Castro, Klavan, Joao Pedro