[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Spal-Udinese e come vederla in tv. Al Paolo Mazza scontro salvezza tra due squadre che hanno totalizzato la maggior parte dei punti a inizio stagione e che stanno adesso faticando. Gli emiliani devono tornare alla vittoria tra le mura amiche che manca da tre mesi, gli ospiti non vincono in trasferta bene o male dallo stesso periodo. Appuntamento fissato nel boxing day di mercoledì 26 dicembre alle ore 15, diretta tv in esclusiva su Sky Sport.
QUI SPAL – Semplici vuole tornare alla vittoria. Per far ciò si affida al solito 3-5-2 con Kurtic unico assente nella formazione tipo. Djourou out per infortunio, torna Vicari titolare. In attacco ancora confermati Antenucci e Petagna, ma scalpita Paloschi.
QUI UDINESE – Nicola sceglie il modulo a specchio con Lasagna e De Paul lì davanti e Pussetto che potrebbe essere inserito in mezzo al campo insieme a Fofana e Mandragora in virtù della squalifica di Behrami. In difesa mancherà ancora Samir, confermato Nuytinck.
Le probabili formazioni di Spal-Udinese:
Spal (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Valoti, Schiattarella, Valdifiori, Fares, Antenucci, Petagna
Ballottaggi: Valdifiori 55% – Luiz 45%
Squalificati: Kurtic
Indisponibili: Djourou, Thiam, Missiroli
Udinese (3-5-2): Musso, Stryger, Ekong, Nuytinck; Ter-Avest, Barak, Fofana, Mandragora, Pussetto, De Paul, Lasagna
Ballottaggi: Pussetto 55% – Balic 45%
Squalificati: Behrami
Indisponibili: Teodorczyk, Badu, Ingelsson, Samir