Le probabili formazioni di Spal-Inter, match dell’ottava giornata di Serie A 2018-19. Tutto pronto per questo match in programma alle 20:30 di domenica 7 ottobre nella cornice di uno Stadio Paolo Mazza che proverà a spingere i beniamini di casa verso il successo e i tre punti. Di fronte c’è l’Inter per nulla intenzionata a lasciare punti per strada: c’è voglia di dare continuità alla striscia positiva di risultati. Sarà Sky Sport o in alternativa Sky Go in streaming a trasmettere in diretta questa partita che Sportface.it vi farà vivere con un live testuale a partire dal fischio d’inizio per poi tenervi compagnia con le pagelle e le parole dei protagonisti.
SPAL – Spazio al 3-5-2 con Antenucci e Petagna favoriti su Paloschi sul fronte offensivo. Lazzari e Fares agiranno sulle corsie laterali mentre a centrocampo Missiroli, Schiattarella e Valoti reclamano posto.
INTER – Tornano dal primo minuto Icardi e Brozovic nell’undici titolare. Possibile turno di riposo invece per de Vrij e Politano mentre Nainggolan dovrebbe essere confermato con Perisic e Candreva tra le linee.
Le probabili formazioni
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna
Ballottaggi: Valoti 55% – Everton Luiz 45%; Petagna 60% – Paloschi 40%
Indisponibili: Kurtic, Viviani
Squalificati: –
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi
Ballottaggi: de Vrij 55% – Miranda 45%; Candreva 60% – Politano 40%
Indisponibili: Vrsaljko
Squalificati: –