Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Spal-Empoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Mirco Antenucci e Alberto Grassi
Mirco Antenucci e Alberto Grassi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni del match tra Spal e Empoli, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Il fischio d’inizio è fissato per sabato 1 dicembre alle ore 15:00 presso la cornice dello Stadio Paolo Mazza. Gli ospiti arrivano da una vittoria in rimonta contro l’Atalanta mentre i padroni di casa vogliono rialzarsi dopo la sconfitta dello Stadium. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport che offrirà la diretta televisiva dell’evento.

SPAL – Infermeria quasi vuota per il team spallino che dovrebbe fare a meno solo di Vicari, ancora in dubbio. Davanti confermati Antenucci e Petagna. Ballottaggio tra Kurtic e Grassi a centrocampo mentre gli esterni saranno Lazzari e Fares.

EMPOLI – Pochi dubbi anche nella squadra toscana. La Gumina sembra aver convinto Iachini dopo Bergamo, e sarà titolare con Zajc a supportare l’unica punta Caputo. Krunic, Bennacer e Acquah a centrocampo. Dietro favorito Antonelli su Pasqual.

Le probabili formazioni:

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Simic, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna
Ballottaggi: Simic 55% – Vicari 45%; Felipe 55% – Bonifazi 45%, Kurtic 55% – Grassi 45%
Indisponibili: Thiam
Squalificati: –

Empoli (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Krunic, Bennacer, Acquah; Zajc, La Gumina; Caputo
Ballottaggi: Antonelli 65% – Pasqual 35%; Bennacer 65% – Capezzi 35%, La Gumina 60% – Traore 40%
Indisponibili: Lollo, Rodriguez, Polvani
Squalificati: –

SportFace