Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Sassuolo-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli, match della ventisettesima giornata di Serie A 2018/19 che andrà in scena domenica 10 marzo alle ore 18.00. Al Mapei Stadium i partenopei scenderanno in campo a una settimana dalla sconfitta contro la Juventus che ha di fatto spento le chance scudetto. Sky Sport trasmetterà in diretta tv questa partita mentre Sportface.it vi terrà aggiornati sul match.

SASSUOLO – Tra i pali partirà Pegolo alla luce della squalifica di consigli. In difesa dovrebbe essere confermata la coppia Ferrari-Peluso. A centrocampo sembra difficile vedere Magnanelli partire al posto di Sensi mentre davanti Berardi e Djurcic sono sicuri del posto in attesa di vedere chi avrà la meglio nel ballottaggio Babacar-Matri.

NAPOLI – Anche i partenopei non avranno a disposizione il portiere titolare, Meret infatti sarà sostituito da Opsina nel match del Mapei Stadium. Per il posto da terzino sinistro Mario Rui sembra favorito su Hysaj nella lotta dove potrebbe inserirsi anche Ghoulam. Davanti Milik probabilmente sarà preferito a Mertens.

SASSUOLO: Pegolo, Lirola, Ferrari G, Peluso, Rogerio, Locatelli, Sensi, Duncan, Berardi, Babacar, Djurcic

Ballottaggi: Sensi 60%-40% Magnanelli, Babacar 55%-45% Matri
Indisponibili: Brignola, Marlon
Squalificati: Consigli

NAPOLI: Opsina, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski, Milik, Insigne

Ballotaggi: Mario Rui 60%-40% Hysaj, Milik 60%-40% Mertens
Indisponibili: Albiol
Squalificati: Meret

SportFace