[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni, l’orario di Sassuolo-Genoa e come vederla in tv: al Mapei Stadium sfida tra due squadre ancora imbattute, con gli emiliani che in extremis hanno evitato la sconfitta a Cagliari col rigore all’ultimo minuto e si sono portati a 4 punti, mentre i liguri hanno giocato una sola partita e l’hanno vinta, in attesa del recupero contro il Milan. Si gioca domenica 2 settembre alle ore 20.30, partita in diretta tv sui canali Sky Sport.
QUI SASSUOLO – De Zerbi deve rinunciare a Marlon e per questo motivo ritorna a un più confortevole 4-3-3 dopo l’esperimento non troppo riuscito della Sardegna Arena. In attacco tridente in dubbio Berardi (lavoro differenziato), Boateng, Di Francesco, mentre a centrocampo Magnanelli dovrebbe rientrare al posto di Locatelli non troppo positivo domenica.
QUI GENOA – Ballardini deve dare continuità dopo la vittoria contro l’Empoli. Romulo a centrocampo si è distinto benissimo e sarà riconfermato in questo ruolo, mentre in avanti è difficile poter scalzare Kouamè dopo l’incredibile esordio. Potrebbe essere lui a far coppia con Piatek, in caso contrario spazio a Pandev. Medeiros recuperato e sulla trequarti.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa:
Sassuolo (4-3-3):Â Consigli, Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio, Duncan, Locatelli, Sensi, Berardi, Boateng, Di Francesco
Ballottaggi: Rogerio 60% – Dell’Orco 40%, Locatelli 60% – Magnanelli 40%; Berardi 55% – Babacar 45%
Indisponibili: Peluso, Djuricic
Squalificati: Marlon
Genoa (3-4-1-2):Â Marchetti, Biraschi, Spolli, Zukanovic, Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito, Pandev, Piatek, Kouame
Ballottaggi: Biraschi 55% – Lisandro Lopez 45%, Lazovic 55% – Omeonga 45%, Pandev 55% – Medeiros 45%
Indisponibili: Romero, Sandro, Favilli (?)
Squalificati: –