[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni, l’orario di Sassuolo-Atalanta e come vederla in tv. Per la diciannovesima giornata di Serie A 2018-19, ultima del girone di andata, scendono in campo i neroverdi e i nerazzurri per uno scontro che vale l’Europa. Due squadre appaiate a quota 25 punti, a due sole lunghezze dal settimo posto. E’ già uno scontro diretto per capire chi ha più chance di rimanere in corsa fino alla fine. Diretta tv su Sky Sport, calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 29 dicembre.
QUI SASSUOLO – De Zerbi non vuole ripetere la prestazione incolore dell’Olimpico, dove peraltro aveva sperimentato alcune novità di formazione. Si torna così al 4-3-3 con Di Francesco titolare al fianco di Babacar e Berardi. In difesa Rogerio torna dalla squalifica e dall’altra parte Lirola di nuovo dal 1′. Squalificato Ferrari, dentro Magnani.
QUI ATALANTA – Dopo aver fermato la Juventus, Gasperini ha bisogno di un’altra prova di maturità da parte dei suoi. Al Mapei Stadium ancora tridente Gomez-Ilicic-Zapata, con quest’ultimo che ha segnato gli ultimi otto gol dei nerazzurri.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Magnani, Rogerio;Sensi, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco.
Ballottaggi: Magnanelli 55% – Locatelli 45%; Bourabia 55% – Djuricic 45%
Squalificati: Ferrari
Indisponibili: Adjapong, Sernicola
Atalanta (3-4-1-2): Berisha, Toloi, Palomino, Masiello, Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata
Ballottaggi: Pessina 55% – Pasalic 45%
Squalificati:
Indisponibili: De Roon