Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Sampdoria-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Albin Ekdal
Albin Ekdal - Foto Roberto Martinelli

Le probabili formazioni del match tra Sampdoria e Bologna, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2018-19. L’inizio del match è programmato per sabato 1 dicembre alle ore 20:30 allo Stadio Marassi di Genova. I blucerchiati provengono dal pareggio nel derby e vogliono ritrovare il sorriso. Pari anche per gli uomini di Inzaghi nello scorso turno con la Fiorentina. DAZN trasmetterà in diretta ed in esclusiva l’evento.

SAMPDORIA – E’ in dubbio Defrel dopo il problema muscolare attutito nel derby col Genoa. Se non ce la dovesse fare è pronto Kownacki ad agire con Quagliarella. Dietro le punte ci dovrebbe essere Saponara. Rientra Linetty dopo la squalifica, a farne le spese è Jankto. Andersen e Tonelli confermati con Colley ancora dalla panchina.

BOLOGNA – Pochi indisponibili per Filippo Inzaghi che si affida nuovamente alla coppia formata da Palacio e Santander davanti. In dubbio solamente De Maio, le cui condizioni saranno da valutare nelle prossime ore. In difesa ci sono Helander e Danilo come centrali. Orsolini più di Krejci per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru, Praet, Ekdal, Linetty, Saponara, Quagliarella, Kownacki 
Ballottaggi: Saponara 60% – Ramirez 40%, Kownacki 55% – Defrel 45%
Squalificati: –
IndisponibiliBarreto

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar, Dzemaili, Orsolini; Palacio, Santander
Ballottaggi: Dzemaili 55% – Svanberg 45%, Orsolini 55% – Krejci 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Dzemaili

SportFace