Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Roma-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Bryan Cristante
Bryan Cristante - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Lazio, Derby della Capitale in programma alle 15:00 di sabato 29 settembre nella cornice di uno Stadio Olimpico pronto ad assistere a questo match tra due squadre che stanno vivendo momenti diversi. Delicato quello dei giallorossi mentre la Lazio proviene da una buona striscia di risultati. C’è voglia di invertire i pronostici per De Rossi e compagni contro gli uomini di Simone Inzaghi. La partita sarà visibile su Sky Sport ma Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

ROMA – Dopo la vittoria per 4-0 sul Frosinone e il turn over di mercoledì, Di Francesco darà spazio di nuovo a Dzeko e Florenzi nell’undici titolare. Spazio al 4-2-3-1 con El Shaarawy, Pastore e Under a supporto del bosniaco. De Rossi e Nzonzi i favoriti a centrocampo.

LAZIO – Spazio al 3-5-1-1 con Luis Alberto alle spalle di Immobile. Torna Milinkovic Savic nell’undici titolare a centrocampo con Lucas Leiva e Parolo. Luiz Felipe, Acerbi e Wallace i favoriti per una maglia da titolare nel reparto arretrato.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko
Ballottaggi: Nzonzi 60% – Cristante 40%; Fazio 55% – Marcano 45%
Indisponibili: Perotti
Squalificati: –

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile
Ballottaggi: Luis Alberto 60% – Correa 40%; Wallace 60% – Caceres 40%
Indisponibili: Lukaku, Radu (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace