Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Roma-Empoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Steven Nzonzi
Steven Nzonzi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Empoli, match della ventisettesima giornata di Serie A 2018/19. Fischio d’inizio in programma alle 20:30 di lunedì 11 marzo nella cornice dello Stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport o in streaming sulla piattaforma Sky Go. In ogni caso Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e gli highlights al fischio finale.

ROMA – Ranieri si presenta all’Olimpico. Dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Porto, i giallorossi torneranno tra le mura amiche senza Di Francesco, esonerato nel day-after, ma con il gradito ritorno di Ranieri. Da valutare le condizioni di Under che spera almeno nella convocazione. Squalificati Dzeko, Fazio e Kolarov, chance per Schick, Juan Jesus e Santon mentre in porta resta il ballottaggio tra Olsen e Mirante con l’italiano che sale nelle gerarchie visto il momento difficile dello svedese.

EMPOLI – Spazio al 3-5-2 con Dragowski tra i pali mentre Veseli, Silvestre e Dell’Orco sono i favoriti nel reparto arretrato. Caputo e Farias dovrebbe essere la coppia confermata sul fronte offensivo.

Le probabili formazioni 

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Marcano, Juan Jesus, Santon; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Perotti, El Shaarawy; Schick.
Ballottaggi: Olsen 55%-Mirante 45%
Indisponibili: Zaniolo, Manolas, Pellegrini, De Rossi, Under (In dubbio)
Squalificati: Fazio, Dzeko, Kolarov

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias
Ballottaggi: Acquah 60% – Traorè 40%; Farias 65% – La Gumina 35%
Indisponibili: Mchedlidze, Antonelli
Squalificati: –

SportFace