Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Roma-Chievo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Javier Pastore, Edin Dzeko
Javier Pastore esulta con Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Chievo, match valido per la quarta giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 16 settembre con Dazn che trasmetterà in diretta esclusiva un match che Sportface.it proverà a farvi vivere con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio. C’è grande attesa per questo match con i giallorossi che proveranno a conquistare i tre punti allo Stadio Olimpico dopo il passo falso di San Siro contro il Milan. Un punto solo per il Chievo in questo avvio di stagione e c’è voglia di allontanarsi dalla zona calda.

ROMA – Da valutare Florenzi e Perotti dopo i recenti infortuni. Favoriti comunque Karsdorp e Kolarov sulle rispettive corsie laterali mentre a centrocampo dovrebbero avere spazio De Rossi in ballottaggio con Nzonzi. Attacco a tre con Dzeko supportato da El Shaarawy e Under.

CHIEVO – Spazio al 4-3-1-2 con Birsa a supporto di Giaccherini e Stepinski. Rigoni, Radovanovic e Obi i favoriti a centrocampo.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Lo. Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy
Ballottaggi: De Rossi 60% – Nzonzi 40%, El Shaarawy 65% – Kluivert 35%
Indisponibili: Pastore, Nura
Squalificati: –

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Barba; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini
Ballottaggi: Barba 60% – Jaroszynski 40%, Bani 60% – Rossettini 40%
Indisponibili: Hetemaj, Cesar, Cacciatore
Squalificati: –

SportFace