Le probabili formazioni di Parma-Juventus, match in programma alle 20:30 di sabato 1 settembre nella cornice dello Stadio Tardini. Cristiano Ronaldo e compagni dopo le vittorie su Chievo e Lazio si apprestano a scendere in campo in occasione della terza giornata e l’ostacolo questa volta per il primo gol di CR7 in Serie A è un Parma a caccia di punti salvezza dopo un punto rimediato in due giornate di campionato. Dazn trasmetterà in diretta questa sfida mentre Sportface.it vi terrà compagnia con la diretta testuale del match e le pagelle.
PARMA – D’Aversa darà fiducia a Gervinho per dare imprevedibilità al tridente offensivo in compagnia di Inglese e Di Gaudio. Rigoni, Stulac e Grassi i favoriti per vestire una maglia nel reparto di centrocampo. Out Sprocati, Biabiany, Dezi e Ciciretti.
JUVENTUS – Tornano Douglas Costa e Dybala nel tridente offensivo in compagnia di Cristiano Ronaldo mentre a centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi sono i favoriti per una maglia da titolare. Out De Sciglio e Spinazzola. Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro formeranno il quartetto difensivo.
Le probabili formazioni
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Stulac, Grassi; Gervinho, Inglese, Di Gaudio
Ballottaggi: Gervinho 55% – Da Cruz 45%; Dimarco 55% – Gobbi 45%
Squalificati: –
Indisponibili: –
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa
Ballottaggi: Khedira 55% – Cuadrado 45%; Bonucci 60% – Benatia 40%
Squalificati: –
Indisponibili: De Sciglio, Spinazzola