Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Parma-Frosinone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Parma Calcio 1913, foto profilo ufficiale

Le probabili formazioni di Parma-Frosinone, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 4 novembre nella cornice dello Stadio Tardini pronto ad ospitare un match salvezza tra due squadre che occupano rispettivamente la tredicesima e la diciannovesima posizione. Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv esclusiva questo match da non perdere e che vedrà le due formazioni in campo rispettivamente dopo la sconfitta contro l’Atalanta e la vittoria contro la Spal. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

PARMA – In dubbio Inglese, già out contro l’Atalanta. Scalpita invece Ciciretti a caccia di una maglia da titolare nel tridente offensivo ma Gervinho e Siligardi appaiono favoriti. Out Grassi, Dimarco e Dezi.

FROSINONE – Conferma per il 3-4-1-2 con Ciano alle spalle di Ciofani e Campbell. Zampano e Beghetto agiranno sulle corsie laterali a rifornire le due punte. Goldaniga, Ariaudo e Capuano sicuri di una maglia da titolare in difesa.

Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Deiola; Gervinho, Ceravolo, Siligardi.
Ballottaggi: Ceravolo 55% – Inglese 45%; Siligardi 60% – Ciciretti 40%
Indisponibili: Grassi, Dimarco, Dezi (in dubbio), Sierralta, Munari
Squalificati: Barillà

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Ciano; Ciofani, Campbell.
Ballottaggi: Maiello 60% – Gori 40%
Indisponibili: Hallfredsson, Paganini, Dionisi, Ardaiz
Squalificati: –

SportFace