Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Napoli-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Edin Dzeko e Steven Nzonzi
Edin Dzeko e Steven Nzonzi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match della decima giornata di Serie A 2018-19 in programma alle 20:30 di domenica 28 ottobre nella cornice di uno Stadio San Paolo che si prepara le due squadre dopo le ottime prestazioni in Champions League. Da applausi i partenopei raggiunti sul 2-2 solo allo scadere dal Paris Saint Germain al Parco dei Principi mentre la Roma si è sbarazzata senza troppi problemi del Cska Mosca per 3-0. Sky Sport trasmetterà in diretta questa sfida che Sportface.it vi farà vivere con una diretta testuale, le pagelle e le parole dei protagonisti al fischio finale.

NAPOLI – Da valutare le condizioni di Lorenzo Insigne che dovrebbe però recuperare e partire dal 1′. Spazio al 4-4-2 con Callejon e Zielinski sulle due corsie laterali a rifornire le due punte. Ballottaggio Mario Rui-Malcuit mentre sono out Chiriches, Verdi e Younes.

ROMA – Conferma per il 4-2-3-1 con Under, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy alle spalle dell’unica punta Dzeko. In dubbio Kluivert e Pastore che sperano di recuperare in tempo per il match del San Paolo. Dubbio anche in difesa dove Juan Jesus potrebbe prendere il posto di Fazio.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Allan, Zielinski; Insigne, Milik
Ballottaggi: Mario Rui 60% – Malcuit 40%; Milik 60% – Mertens 40%; Insigne 60% – Mertens 40%
Indisponibili: Chiriches, Verdi, Younes
Squalificati: –

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko
Ballottaggi: Under 60% – Santon 40%; Fazio 60% – Juan Jesus 40%
Indisponibili: Perotti, Karsdorp, Kluivert (In dubbio), Pastore (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace