Le probabili formazioni di Napoli-Parma, match valido per il turno infrasettimanale della sesta giornata di Serie A 2018-19. Calcio d’inizio della sfida alle ore 21 di mercoledì 26 settembre: questi data e orario dell’incontro, che dirà tanto sulle chance del Napoli di essere l’anti-Juventus anche in questa stagione a pochi giorni dallo scontro diretto. I ducali sono in forma e vanno presi con le pinze. Diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Veniamo alle scelte dei due allenatori.
QUI NAPOLI – Gli azzurri dopo due vittorie di fila in campionato vogliono anche la terza. Ancelotti ha fatto riposare alcuni titolari contro il Torino, Allan e Milik su tutti, che torneranno titolari al San Paolo. In avanti Insigne sembra imprescindibile mentre Callejon e Zielinski giocheranno nei quattro di centrocampo
QUI PARMA – Grande momento per la squadra di D’Aversa, che viene da due vittorie consecutive e proverà a non cambiare troppo per mettere in difficoltà gli azzurri. Gervinho, assoluto mattatore dei ducali, rinunciare a lui in questo momento è complicato. Per il resto sarà formazione tipo.
Le probabili formazioni di Napoli-Parma
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui, Allan; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik
Ballottaggi: Ospina 55% – Karnezis 45%, Hamsik 55% – Diawara 45%, Hamsik 55% – Ruiz 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Chiriches, Younes, Ounas, Meret, Ghoulam
Parma (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi, Rigoni, Stulac, Barillà, Gervinho, Inglese, Ciciretti
Ballottaggi: Gobbi 55% – Dimarco 45%
Squalificati: Calaiò
Indisponibili: Dezi, Grassi, Biabiany, Munari, Scozzarella