Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Milan-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Roma, match valido per la terza giornata di Serie A 2018-19. Alle 20:30 di venerdì 30 agosto andrà in scena questo anticipo del turno di campionato che avrà luogo nella cornice dello Stadio San Siro. Tutto pronto per questa partita che vedrà di fronte il Milan reduce dalla sconfitta di Napoli e la Roma fresca del pareggio in rimonta contro l’Atalanta. C’è voglia di tornare alla vittoria per Gattuso e Di Francesco a caccia dei tre punti in questa sfida. Sky Sport vi permetterà di seguire la partita in diretta tv mentre Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà le pagelle di questa partita.

MILAN – Torna Calhanoglu dal 1′ nel tridente offensivo con Higuain e Suso. Kessie, Biglia e Bonaventura i favoriti nel reparto di centrocampo. Spazio a Calabria, Caldara, Romagnoli e Ricardo Rodriguez in difesa. Conti, Zapata, Strinic e Montolivo indisponibili.

ROMA – Out Florenzi per infortunio, dentro Karsdorp nel quartetto di difesa con Fazio, Manolas e Kolarov. Chance per Nzonzi con De Rossi in un 4-2-3-1 che dovrebbe vedere El Shaarawy, Pastore e Under dietro all’unica punta Edin Dzeko. Da valutare Perotti che potrebbe tornare tra i convocati.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu
Ballottaggi: Calabria 55% – Abate 45%; Biglia 60% – Bakayoko 40%; Caldara 60% – Musacchio 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Conti, Montolivo, Strinic, Zapata

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko
Ballottaggi: Nzonzi 55% – Cristante 45%; Karsdorp 60% – Santon 40%; El Shaarawy 60% – Kluivert 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Florenzi, Perotti (In dubbio)

SportFace