[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Milan-Chievo, match dell’ottava giornata di Serie A 2018-19. L’orario di inizio è quello standard delle ore 15 di domenica 7 ottobre, mentre la partita sarà visibile in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport. Match delicato a San Siro, perché da una parte ci sono i rossoneri che devono dare continuità alla vittoria di Reggio Emilia, mentre dall’altra i veneti ormai già all’ultima spiaggia e ancora con la penalizzazione da cancellare del tutto.
QUI MILAN – Dopo le fatiche di coppa, con la rimonta sull’Olympiacos arrivata soltanto nei minuti di recupero, per i rossoneri è tempo di far riposare chi ha giocato di più. E’ probabile, per questo, che sulla corsia mancina possa essere schierato Laxalt al posto di Rodriguez, mentre a centrocampo non si dovrebbe prescindere dai soliti Biglia-Bonaventura-Kessie. In attacco confermati Calhanoglu, Suso e Higuain.
QUI CHIEVO – Ultima spiaggia o quasi per D’Anna, che deve fare i conti con i problemi fisici di Giaccherini. In sua assenza, potrebbero essere schierati Birsa e Leris dietro Stepinski, con a centrocampo Radovanovic, Hetemaj e Rigoni. Soliti ballottaggi nel reparto più affollato, la difesa.
Le probabili formazioni di Milan-Chievo
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt, Bonaventura, Biglia, Kessie, Suso, Calhanoglu, Higuain
Ballottaggi: Calabria 60% – Abate 40%, Laxalt 55% – Rodriguez 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Caldara, Strinic, Montolivo
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino, DePaoli, Barba, Bani, Rossettini, Radovanovic, Hetemaj, Rigoni, Leris, Birsa, Stepinski
Ballottaggi: Leris 55% – Meggiorini 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Cacciatore, Giaccherini, Obi, Tomovic, Cesar, Djordjevic