Le probabili formazioni di Lazio-Inter, match valido per la decima giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio alle 20:30 di lunedì 29 ottobre nella cornice dello Stadio Olimpico. Tutto pronto per questo big match a pochi mesi dalla sfida Champions decisa da Vecino, eroe per la qualificazione nerazzurra. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport o in streaming sulla piattaforma Sky Go. Potrete seguire il match su Sportface.it che vi terrà compagnia a partire dal fischio d’inizio.
LAZIO – Ballottaggio tra Correa e Caicedo con il primo favorito nonostante il grande momento di forma del secondo. Da valutare le condizioni di Lucas Leiva uscito malconcio dal Velodrome contro il Marsiglia ma il brasiliano dovrebbe stringere i denti.
INTER – Spazio al 4-2-3-1 con Politano, Martinez e Perisic alle spalle di Icardi. Gagliardini e Brozovic presiederanno il centrocampo mentre resta out Radja Nainggolan. Vrsaljko, de Vrij, Skriniar e Dalbert i favoriti in difesa.
Le probabili formazioni
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile
Ballottaggi: Correa 60% – Caicedo 40%; Lucas Leiva 60% – Berisha 40%
Indisponibili: Badelj
Squalificati: –
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Dalbert 55% – Asamoah 45%; Brozovic 60% – Borja Valero 40%
Indisponibili: Nainggolan
Squalificati: –