Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina, partita valida per l’ottava giornata di Serie A 2018-19. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 7 ottobre nella cornice dello Stadio Olimpico che ospiterà questa sfida da non perdere con due squadre a caccia di punti importanti per la qualificazione in Europa. Dazn vi permetterà di seguire questa partita mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio. Dopo la sconfitta in Europa contro l’Eintracht, la Lazio vuole ripartire ma dovrà vedersela contro Chiesa e compagni pronti al dispetto in trasferta agli uomini di Inzaghi.
LAZIO – Ballottaggio tra Luis Alberto e Correa in coppia con Immobile in un 3-5-2 che vedrà il ritorno dal 1′ di Marusic e Lulic sulle corsie laterali. Parolo, Lucas Leiva (ma occhio a Badelj) e Milinkovic-Savic agiranno a centrocampo.
FIORENTINA – Dovrebbe recuperare in tempo Benassi mentre Pjaca scalpita e spera in una maglia da titolare nel tridente offensivo con Chiesa e Simeone. Gerson, Veretout e Benassi a centrocampo ma Fernandes reclama un posto.
Le probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile
Ballottaggi: Radu 60% – Wallace 40%; Lucas Leiva 55% – Badelj 45%
Indisponibili: Lukaku, Durmisi
Squalificati: –
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca
Ballottaggi: Benassi 65% – Fernandes 35%; Pjaca 55% – Mirallas 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –