[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Juventus-Bologna, match valido per la sesta giornata di Serie A 2018-19. Turno infrasettimanale che propone una sfida insidiosa per i bianconeri, che per restare in testa alla classifica devono avere la meglio dei rossoblu che sono galvanizzati dall’incredibile successo contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 26 settembre (questi data e orario) e diretta tv dell’incontro in streaming su Dazn.
QUI JUVENTUS – Allegri è pronto a fare ancora una volta turn over. Allegri non rinuncia a Ronaldo, che sarà ancora titolare. Sabato c’è il Napoli, quindi bisogna evitare problemi di qualsiasi sorta. A centrocampo scelte obbligate con Can, Matuidi e Pjanic, in difesa riposa Chiellini e forse anche Alex Sandro. In porta giocherà Perin.
QUI BOLOGNA – Inzaghi non dovrebbe cambiare granché rispetto all’incredibile vittoria contro la Roma. In attacco confermati Santander e Okwonkwo, in difesa si prova a recuperare i lungodegenti e a centrocampo ancora una volta potrebbe esserci spazio per Calabresi. Svanberg non recupera e non sarà a disposizione.
Le probabili formazioni di Juventus-Bologna
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Bernardeschi, Ronaldo
Ballottaggi: Cuadrado 55% – Barzagli 45%, Benatia 55% – Chiellini 45%, Pjanic 60% – Can 40%, Bernardeschi 55% – Mandzukic 45%
Squalificati: Douglas Costa
Indisponibili: De Sciglio
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, De Maio, Danilo; Mattiello, Krejci, Nagy, Dzemaili, Dijks; Okwonkwo, Santander
Ballottaggi: –
Squalificati: Pulgar
Indisponibili: Donsah, Helander, Palacio, Poli, Svanberg