[the_ad id=”445341″]
Le probabili formazioni di Inter-Parma, match valido per la quarta giornata di Serie A 2018-19 nella cornice dello Stadio San Siro. Dopo la vittoria sul campo del Bologna, gli uomini di Luciano Spalletti vogliono lasciarsi definitivamente alle spalle il momento no. Fischio d’inizio sabato 15 settembre alle 15:00 con diretta tv su Sky Sport. In alternativa Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle a fine match.
INTER – Spazio al 4-2-3-1 con Politano, Nainggolan e Perisic alle spalle di Keita Balde. In dubbio invece Lautaro Martinez e Icardi mentre è ballottaggio tra Gagliardini e Vecino con l’azzurro favorito. D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij e Asamoah i favoriti nel reparto difensivo.
PARMA – Dopo l’ottima prova contro la Juventus, Gervinho è confermatissimo nel tridente offensivo in compagnia di Inglese e Di Gaudio. Rigoni, Stulac e Barillà sperano di conquistare un posto a centrocampo mentre in difesa spazio a Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi.
Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita
Ballottaggi: Gagliardini 60% – Vecino 40%
Indisponibili: Lautaro
Squalificati: –
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà ; Gervinho, Inglese, Di Gaudio
Ballottaggi: Iacoponi 55% – Gazzola 45%, Gobbi 55% – Dimarco 45%
Indisponibili: Grassi, Dezi, Munari, Scozzarella, Biabiany
Squalificati: Calaiò