Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Inter-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Milan Skriniar
Milan Skriniar - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Genoa, match della undicesima giornata di Serie A in programma alle 15:00 di sabato 3 novembre. Allo Stadio San Siro gli uomini di Spalletti, reduci da una striscia di cinque vittorie consecutive, sono pronti a conquistare i tre punti. Ma dovranno vedersela contro la squadra di Juric alle prese con un’astinenza di vittoria che dura ormai da tre giornate. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport o in streaming su Sky Go.

INTER – Spazio a de Vrij al centro della difesa dopo il forfait contro la Lazio. Possibile chance invece per Lautaro Martinez alle spalle di Mauro Icardi vista l’indisponibilità di Nainggolan. Ballottaggio tra Vecino e Gagliardini, torna Dalbert.

GENOA – Spazio al 3-5-2 con Romero al centro della difesa dopo aver scontato la squalifica contro il Milan nel recupero della prima giornata. Kouamè e Piatek al centro dell’attacco mentre Crisicito è squalificato, al suo posto si scalda Zukanovic.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Martinez, Perisic; Icardi
Ballottaggi: D’Ambrosio 55% – Vrsaljko; Gagliardini 60% – Vecino 40%; Candreva 55% – Politano 45%
Indisponibili: Nainggolan
Squalificati: –

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek
Ballottaggi: Bessa 60% – Hiljemark 40%; Kouamè 60% – Pandev 40%
Indisponibili: Marchetti, Spolli
Squalificati: Criscito

SportFace