[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, anticipo del turno infrasettimanale della sesta giornata di Serie A 2018-19. Al Meazza i nerazzurri affrontano i viola per tornare nella zona alta della classifica agganciando proprio i toscani a dieci punti, che dal canto loro vogliono continuare a far bene. L’orario di inizio è quello delle ore 21 di martedì 25 settembre, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD.
QUI INTER – Spalletti cercherà di non cambiare troppo rispetto all’incredibile partita di Marassi, vinta grazie a Brozovic, confermato titolare, nel finale. In avanti torna Perisic dal primo minuto con Candreva che potrebbe essere riconfermato a destra. De Vrij torna titolare, con Gagliardini favorito su Vecino in mezzo al campo.
QUI FIORENTINA – Pioli non puó cambiare granché: unica possibilità per Dabo ed Edmilson che insidiano la titolarità di Gerson. In avanti probabile tridente Eysseric-Simeone-Chiesa con Pjaca e Mirallas che potrebbero partire dalla panchina.
Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Vecino 60% – Gagliardini 40%, Candreva 60% – Politano 40%, Asamoah 55% – Dalbert 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Vrsaljko
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson; Chiesa, Simeone, Eysseric
Ballottaggi: Edmilson 55% – Gerson 45%, Eysseric 55% – Pjaca 45%, Milenkovic 65% – Laurini 35%
Squalificati: –
Indisponibili: Graiciar