Le probabili formazioni di Inter-Cagliari, anticipo della settima giornata di Serie A 2018-19 in programma alle 20:30 di sabato 29 settembre nella cornice di uno Stadio San Siro che proverà a spingere gli uomini di Luciano Spalletti a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato. La vittoria contro il Tottenham sembra aver dato una scossa a Icardi e compagni che ora non hanno intenzione di fermarsi. Sarà Dazn a trasmettere la partita in streaming mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle e le parole dei protagonisti.
INTER – Conferma quasi totale dell’11 che ha battuto la Fiorentina nel turno infrasettimanale. Nel 4-2-3-1 Politano, Nainggolan e Perisic agiranno a supporto di Mauro Icardi, unica punta. Ma non è esclusa una possibile chance per Lautaro Martinez. Brozovic e Gagliardini a centrocampo sono i favoriti.
CAGLIARI – Spazio al 4-3-1-2 con Joao Pedro alle spalle di Farias e Pavoletti. Castro, Bradaric e Barella saranno i designati a centrocampo mentre Faragò, Romagna, Klavan e Padoin sono i favoriti in difesa.
Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Gagliardini 60% – Vecino 40%; Nainggolan 55% – Borja Valero 45%
Indisponibili: Vrsaljko, Miranda (da valutare)
Squalificati: –
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Farias, Pavoletti
Ballottaggi: Joao Pedro 60% – Ionita 40%; Srna 60% – Faragò 40%
Indisponibili: Ceppitelli, Rafael
Squalificati: –