Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Frosinone-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Daniel Ciofani e Andrea Pinamonti
Daniel Ciofani e Andrea Pinamonti - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Frosinone-Udinese, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2018/19. Tutto pronto per questo appuntamento del terzultimo turno di campionato con le due formazioni ormai segnate da due destini diversi: la retrocessione sempre più vicina per i ciociari, la salvezza da raggiungere per i friulani. Sky Sport trasmetterà in diretta tv mentre Sky Go vi permetterà di seguirla in streaming. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale per non perdere le novità legate a questo appuntamento.

FROSINONE – Conferma per il 3-5-2 con Ciano e Ciofani in attacco mentre Pinamonti dovrebbe accomodarsi in panchina. Out Salamon e Viviani.

UDINESE – Pussetto e Lasagna sono i favoriti in attacco mentre Zeegelaar e D’Alessandro sono pronti ad una maglia da titolare sulle corsie laterali.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciofani, Ciano
Ballottaggi: Maiello 55% – Sammarco 45%; Chibsah 55% – Gori 45%
Indisponibili: Salamon, Viviani
Squalificati: –

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna
Ballottaggi: Nuytinck 55% – Wilmot 45%; Zeegelaar 60% – Ter Avest 40%
Indisponibili: Barak, Fofana, Troost-Ekong
Squalificati: –

SportFace